Home » News » Ultime Notizie Sportive » Milan-Atletico Madrid stasera 28 settembre in tv: dove vederla, orario, formazioni, diretta tv e streaming

Milan-Atletico Madrid stasera 28 settembre in tv: dove vederla, orario, formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il
Milan Atletico Madrid Ascolti tv

Tutto pronto per Milan-Atletico Madrid, match valido per la seconda giornata di Champions League, che vedrà in campo i rossoneri di Stefano Pioli e gli spagnoli di Diego Simeone. Ma dove vedere la partita? E a che ora inizierà?

Milan-Atletico Madrid stasera 28 settembre in tv: dove vedere la partita e a che ora

Questa sera, martedì 28 settembre, su Canale 5 verrà trasmessa la partita di Champions League tra Milan e Atletico Madrid, con il fischio d’inizio alle 21. Dallo Stadio San Siro di Milano ci sarà la sfida tra i rossoneri di Pioli, che sono stati battuti dal Liverpool nella scorsa partita, e gli spagnoli di Diego Simeone, che hanno pareggiato contro il Porto. La telecronaca su Canale 5 sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre su Mediaset Infinity ci sarà il prepartita con Benedetta Radaelli e Mino Taveri. 

https://www.facebook.com/ACMilan/posts/10158228857856937

Milan-Atletico Madrid 28 settembre in tv: le (probabili) formazioni

Il Milan di Pioli potrebbe giocare con uno schieramento 4-2-3-1 e potrebbero scendere in campo: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessié, Saelemakers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Rebic. A disposizione Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Kalulu, Florenzi, Gabbia, Bennacer, Ballo Touré, Maldini, Giroud. Per l’Atletico Madrid, invece, la formazione potrebbe essere 4-4-2: Oblak, Trippier, Gimenez, Felipe, Hermoso, Lemar, Llorente, Koke, Carrasco, Suarez, Joao Felix. A disposizione Lecomte, Vrsaljko, Renan Lodi, Kondogbia, Herrera, De Paul, Correa, Griezmann, Cunha. 

Impostazioni privacy