Home » News » Ultime Notizie Sportive » MotoGP 2021, orario e dove vedere il GP Valencia in diretta tv su Sky e in chiaro gratis su TV8

MotoGP 2021, orario e dove vedere il GP Valencia in diretta tv su Sky e in chiaro gratis su TV8

Pubblicato il
I risultati degli ascolti tv 10 aprile 2022

Domenica all’insegna dello sport e del Motomondiale quella di oggi. Sì, perché la Moto GP fa tappa a Valencia e questo sarà l’ultimo appuntamento della stagione: ma dove vedere in diretta tv la gara? E quando, invece, viene trasmessa in chiaro? In quest’articolo troverete tutte le informazioni sugli orari e le date.

Moto GP di Valencia 2021: orario di domenica 14 novembre, dove vedere la gara in tv

Dopo le prove libere di venerdì 12 novembre di Moto 3, Moto 2, Moto GP e dopo le qualifiche di sabato, oggi, domenica 14 novembre, ci sarà ufficialmente la gara. Per la Moto 3, ci sarà warm up dalle 8.40 alle 9, poi la gara prenderà il via alle 11; per la Moto 2, invece, warm up dalle 9.10 alle 9.30 circa e gara prevista alle 12.20. 

MotoGP Valencia: a che ora c’è la gara domenica 14 novembre, dove vederla in diretta

La gara del GP della Comunità Valenciana della Moto GP, sul tracciato del circuito Ricardo Tormo di Valencia, verrà trasmessa oggi, domenica 14 novembre, in diretta anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre a partire dalle 14. Chi vuole, però, potrà seguire tutto in live streaming su Sky Sport MOTO GP HD (canale 208 del decoder satellitare), Sky Sport Uno (canale 201) e DAZN. Insomma, siete pronti? Tutti i riflettori, tra l’altro, saranno puntati su Valentino Rossi, che è ormai alla sua ultima corsa della carriera da pilota. 

Impostazioni privacy