Home » News » Ultime Notizie Sportive » MotoGp Austria a Spielberg: orari e dove vedere la gara in diretta tv e differita su Tv8, Sky e DAZN

MotoGp Austria a Spielberg: orari e dove vedere la gara in diretta tv e differita su Tv8, Sky e DAZN

Pubblicato il
GP d'Austria

MotoGP per il GP d’Austria. dove vedere l’atteso Granpremio? Si corre oggi domenica 15 agosto, l’attesissima gara per la classe regina del Motomondiale sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg dove la scorsa settimana si è disputato il GP di Stiria. In pole position troviamo nuovamente Jorge Martin che si ripete una settimana dopo. Accanto a lui troviamo Fabio Quartararo in sella alla Yamaha e Pecco Bagnaia sulla Ducati. Marc Marquez è quinto, mentre Valentino Rossi, è purtroppo nella terzultima casella della griglia di partenza.

MotoGP oggi, dove vederlo in diretta e in differita

La gara della MotoGP per il GP d’Austria di oggi è trasmetta in diretta TV e in live streaming da Sky e DAZN, la differita invece andrà in onda sul canale in chiaro TV8. Il Granpremio inizia alle 14.00 di oggi domenica 15 agosto. La gara si può vedere in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su Sky Go e Dazn. La corsa del GP d’Austria sarà visibile anche in chiaro in differita su TV8. La gara del GP d’Austria viene trasmessa integralmente e in diretta in TV sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Guido Meda e il commento tecnico di Mauro Sanchini. Per gli abbonati alla pay tv c’è anche la possibilità di vederla in streaming sull’app SkyGo. Per chi ha sottoscritto l’abbonamento, la gara sarà trasmessa anche sulla piattaforma online DAZN (con telecronaca di Nicolò Pavesi e Marco Melandri) e sul servizio on demand NOW. Inoltre la gara di MotoGP di oggi sarà visibile anche in chiaro, in differita dalle ore 19.30, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

Impostazioni privacy