Home » News » Ultime Notizie Sportive » Ninfa Latina, conferenza stampa di Boninfante e Krumins

Ninfa Latina, conferenza stampa di Boninfante e Krumins

Pubblicato il
Foto: Top Volley - Latina

Si è svolta all’“Osteria da Giorgione” la Conferenza Stampa di presentazione degli alzatori di Ninfa Latina, a fare gli onori di casa il presidente Gianrio Falivene e il ds Candido Grande.

“Qui abbiamo al tavolo le persone da cui partiranno i palloni per schiacciare. Quindi la mente pensante da cui si dirameranno le trame di gioco. Sono nuovi ma arrivano da un curriculum di tutto rispetto. L’arrivo dello sponsor è una buona notizia per la nostra società” ha dichiarato Gianrio Falivene.

“Stiamo crescendo di forma, è una fase dove si carica meno sulla fase fisica e si lavora di più con la palla. Quindi poi si passerà ad affinare il rapporto con tutti i ragazzi. Come gruppo abbiamo lavorato abbastanza sui fattori tecnici della squadra. Ora stiamo continuando il lavoro in palestra e affinando la tecnica. Ogni anno si ricomincia da capo nel nostro sport che ha cinque mesi di pausa a meno che non sei in nazionale. È già successo nella mia carriera che l’allenatore fosse assente nel periodo di preparazione, non è un problema. Non è una novità avere un gruppo nuovo ad inizio stagione, la società è brava a cercare di limitare l’impatto con la nuova realtà” ha dichiarato Dante Boninfante.

“Il mio obiettivo primario è quello di mettere in condizione la squadra di allenarsi bene negli allenamenti. Pensare a giocare è secondario, ma so che dovrò trovarmi pronto in ogni momento. Mi sto trovando molto bene in palestra, le prime impressione sul gruppo sono ottime. Dobbiamo ovviamente crescere per essere competitivi in campionato. A me piace molto Latina, non ci sono molto problemi di traffico, è una città vivibile, uso la bicicletta per spostarmi e andare al palazzetto” ha dichiarato Davis Krumins.

Impostazioni privacy