Home » News » Ultime Notizie Sportive » Ninfa Latina impegnata martedì a Monza nel posticipo di Raisport1

Ninfa Latina impegnata martedì a Monza nel posticipo di Raisport1

Pubblicato il
Foto: Top Volley Latina

Riprende la SuperLega UnipolSai dopo la sosta per permettere la disputa delle qualificazioni olimpiche, con la tredicesima giornata. Ninfa è impegnata martedì a Monza con la Gi Group nel posticipo di Raisport1. Una gara molto delicata contro un avversario della stessa fascia. Nel programma della giornata interessante lo scontro tra Modena e Verona per le parti alte della classifica e Ravenna-Molfetta per un posto ai playoff.

Monza e Latina sono state tra le squadre che hanno prestato più pedine alle nazionali nelle qualificazioni olimpiche. I brianzoli Nikola Jovovic alla Serbia e Pieter Verhees e Tomas Rousseaux al Belgio. Tre elementi anche per Civitanova (il francese Grebennikov e i serbi Stankovic e Podrascanin) e per Perugia (il serbo Atanasijevic e i tedeschi Fromm e Kaliberda). Due atleti per Modena (il serbo Petric e il francese Ngapeth), Trento (il belga van de Voorde e il bulgaro Bratoev) e Piacenza (il serbo Luburic e il canadese Perrin). Uno per Milano (il bulgaro Skrimov), Verona (il serbo Kovacevic) e Ravenna (il portoricano Torres). Su un totale di 21 ben 7 hanno militato nella Top Volley Latina.

Candido Grande: “sarà una gara difficile, contro una squadra che sta crescendo e facendo bene in campionato. Cercheremo di presentarci a questo appuntamento recuperando tutti gli uomini a nostra disposizione. Per noi è una tappa importate, un ostacolo nel nostro cammino, speriamo di superarlo esprimendo il nostro miglior gioco”

AMPIA COPERTURA TELEVISIVA E RADIOFONICA

Diretta su RaiSport1, diretta radiofonica su Radio Latina Mhz 98.3 (www.radilatina.it). Lazio tv (canale 650) trasmetterà la gara mercoledì sera e giovedì sera dopo il TG delle 23.00. Telemontegiove (canale 671) invece mercoledì pomeriggio alle 18.30. All’estero, le TV partner della Lega Pallavolo riceveranno il commento in inglese, live dal palasport di Monza: beIN Sport USA negli USA e in Canada; SPORTSKLUB in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro; SPORTSKLUB POLAND in Polonia; SPORTS TV in Turchia; OTE in Grecia; BANDSPORT in Brasile; IMG (distribuzione streaming mondiale per betting).

BIGLIETTI PER LATINA-CIVITANOVA DEL 24 GENNAIO

Prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti on-line (http://www.top-volley.it/biglietteria/) della gara del 24 gennaio al PalaBianchini tra Ninfa Latina e Lube Civitanova Marche. A partire da lunedì 18 gennaio i biglietti potranno essere acquistati anche presso la sede (via Don Morosini, 125 – Galleria Pennacchi, primo piano) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 fino alle ore 19. Sabato 23 gennaio vendita solo on-line, mentre domenica 24 gennaio l’acquisto sarà possibile solo presso la biglietteria del PalaBianchini dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 fino a inizio gara. I prezzi sono l’intero a 15 euro, il ridotto (11-16 anni) a 10 euro, gli under 10 ingresso gratuito (senza diritto di posto a sedere). Ricordiamo che la partita è inserita nell’abbonamento, quindi gli abbonati non dovranno acquistare il biglietto, mentre il pubblico dovrà rispettare il posto degli abbonati contrassegnati dall’adesivo viola. 

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy