Home » News » Ultime Notizie Sportive » Olimpiadi 2021, diretta Italia-Francia basket: orario e dove guardare la partita live in tv e streaming oggi 3 agosto

Olimpiadi 2021, diretta Italia-Francia basket: orario e dove guardare la partita live in tv e streaming oggi 3 agosto

Pubblicato il
Black Mamba, la serie sulla straordinaria vita di Kobe Bryant: quando uscirà, le date e le anticipazioni

E’ tutto pronto per i quarti di finale del torneo di basket alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Gli azzurri di Meo Sacchetti sono pronti a scendere in campo, alla Saitama Super Arena, questa volta contro la Francia. Un match difficile, ma nulla è scontato, con la speranza che gli italiani possano arrivare in finale dopo la conclusione della fase a gironi e il sorteggio dei quarti di finale. 

Olimpiadi 2021, Italia-Francia basket: a che ora e dove guardare la partita

L’appuntamento con Italia-Francia per i quarti di finale del torneo di Basket alle Olimpiadi è per oggi, martedì 3 agosto, alle 10.20. Gli altri quarti di finale, sempre in programma nella giornata di oggi, sono: Slovenia-Germania; Usa-Spagna e Australia-Argentina. Se l’Italia di Meo Sacchetti dovesse vincere, gli azzurri in semifinale dovrebbero vedersela con la vincente tra Slovenia e Germania. 

La partita si potrà seguire in diretta tv in chiaro su Rai 2, mentre in streaming e in diretta gli abbonati potranno fare il tifo sulle piattaforme di Discovery+, Eurosport Player e DAZN. 

 

Impostazioni privacy