Home » News » Ultime Notizie Sportive » Olimpiadi 2021, finale salto in alto con Gianmarco Tamberi: orario e dove guardare la diretta tv e streaming oggi 1 agosto

Olimpiadi 2021, finale salto in alto con Gianmarco Tamberi: orario e dove guardare la diretta tv e streaming oggi 1 agosto

Pubblicato il
Cerimonia di chiusura Olimpiadi di Tokyo

E’ pronto Gianmarco Tamberi, l’atleta azzurro di 29 anni che oggi disputerà la finale di salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo. La gara è in programma oggi, domenica 1 agosto, alle 12.10 italiane (19.10 locali). Ma vediamo dove poter seguire la diretta per fare il tifo! 

Olimpiadi 2021, finale salto in alto con Gianmarco Tamberi: orario e dove guardare 

L’atleta italiano è riuscito a superare il turno eliminatorio: è riuscito a saltare 2.28 al secondo tentativo ed è rientrato tra i tredici che oggi si contenderanno le medaglie. Sarà una battaglia difficile, ma il 29enne cercherà di portare a casa un ottimo risultato e di salire sul podio. 

Finale salto in alto 1 agosto 2021

La gara si potrà seguire in diretta streaming, ma solo per gli abbonati, su Discovery + e su Eurosport Player. Sarà possibile fare il tifo anche seguendo tutto su DAZN. 

Impostazioni privacy