Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Olimpiadi 2021, staffetta 4×400 metri mista: calendario, programma e orario degli italiani in gara oggi

Pubblicato

il

Cerimonia di chiusura Olimpiadi di Tokyo

Una nuova giornata sta per iniziare alle Olimpiadi di Tokyo, gli atleti sono tutti pronti per le competizioni e l’Italia è sempre pronta a tifare per le sue maglie azzurre in trasferta. Oggi, tra le tantissime gare a cui potremo assistere, ci sarà anche la competizione di Atletica Leggera e, tra loro, la Staffetta 4×400 metri mista. 

Scopriamo insieme gli atleti, il calendario, il programma e l’orario in cui poter vedere una delle competizioni più inclusive di sempre: la 4×400 metri mista!

Atletica Leggera Olimpiadi 2021: staffetta 4×400 metri mista 

La staffetta 4×400 metri mista si svolge in questo modo: 4 atleti si susseguono all’interno di un percorso equamente distribuito, 1600 metri in titolare. Un punto fondamentale è che l’ordine di schieramento è a discrezione dei singoli partecipanti!

Il quartetto azzurro è formato da: Edoardo Scotti, Alice Mangione, Rebecca Borga e Vladimir Aceti

Atletica Leggera Olimpiadi 2021, staffetta 4×400 metri mista: orario e dove vederlo

Sarà possibile seguire l’atletica leggera 2021 e la staffetta 4×400 a partire dalle ore 13.00. Le gare più importanti saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2. Diretta streaming, invece, per gli abbonati su Discovery+ ed Eurosport Player, ma anche su DAZN.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it