Home » News » Ultime Notizie Sportive » Olimpiadi, finale ciclismo su pista Italia-Danimarca: orario e dove vedere la diretta oggi 4 agosto 2021

Olimpiadi, finale ciclismo su pista Italia-Danimarca: orario e dove vedere la diretta oggi 4 agosto 2021

Pubblicato il

Le olimpiadi continuano e sono tantissimi gli appuntamenti previsti per oggi, mercoledì 4 agosto 2021. Tra questi l’imperdibile finale dell’inseguimento individuale di ciclismo su pista! La sfida si svolgerà sull’imu Velodrome e l’Italia si giocherà l’oro olimpico. 

Nella giornata di ieri Filippo Ganna, Jonathan Milan, Francesco Lamon e Simone Consonni sono stati impeccabili: hanno piegato in due la Nuova Zelanda durante la semifinale stabilendo così un nuovo record del mondo di 3’42”307. 

Oggi contro i nostri Azzurri ci stanno i danesi. Servirà una prova davvero convincente per prevalere! Scopriamo insieme il programma dettagliato, l’orario e dove seguire i campioni! 

Olimpiadi. Ciclismo su pista Italia-Danimarca: quando la gara 

Mercoledì 4 agosto

CICLISMO – Ore 11.06 italiane Finale Italia-Danimarca – Izu Velodrome

Olimpiadi, Italia-Danimarca: dove guardare il ciclismo 

Per seguire la finale Italia-Danimarca sarà possibile guardare la diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. 

La Rai ha invece a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda, facendo cambi di regia repentini per dare ampio spazio alle varie gare. Si potrà comunque guardare in caso su Rai2, RaiSport gratis e in chiaro. 

 

Impostazioni privacy