Connettiti con noi

News

Olimpiadi Tokyo 2021, Sara Fantini in finale nel lancio del martello: orario e dove vedere la diretta tv e streaming il 3 agosto

Pubblicato

il

Sara Fantini

Un’altra splendida giornata di Olimpiadi è iniziata e se il mattino ha l’oro in bocca gli Azzurri si sono già conquistati il primo posto nella Vela. Ma il programma olimpico per oggi è molto lungo e vi spoleiriamo che Sara Fantini gareggerà proprio oggi! 

L’altleta 23enne, Sara Fantini, domenica scorsa si è qualificata per la finale di lancio del martello con la misura di 71,68: punteggio che le è valso il dodicesimo posto complessivo.

Olimpiadi 2021: Sara Fantini a che ora gioca, come vederla 

Oggi, 3 agosto 2021, la giovanissima Azzurra gareggerà per la finale alle 13:35 (ore italiane). Per seguire la sfida di Sara Fantini come sempre basterà sintonizzarsi su Rai 2 che trasmetterà in chiaro la gara. Per lo streaming come sappiamo potete seguire tutti gli appuntamenti su DAZN, Tim Vision, Eurosport. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it