Home » News » Ultime Notizie Sportive » Olimpiadi Tokyo 2021, Sara Fantini in finale nel lancio del martello: orario e dove vedere la diretta tv e streaming il 3 agosto

Olimpiadi Tokyo 2021, Sara Fantini in finale nel lancio del martello: orario e dove vedere la diretta tv e streaming il 3 agosto

Pubblicato il
Sara Fantini

Un’altra splendida giornata di Olimpiadi è iniziata e se il mattino ha l’oro in bocca gli Azzurri si sono già conquistati il primo posto nella Vela. Ma il programma olimpico per oggi è molto lungo e vi spoleiriamo che Sara Fantini gareggerà proprio oggi! 

L’altleta 23enne, Sara Fantini, domenica scorsa si è qualificata per la finale di lancio del martello con la misura di 71,68: punteggio che le è valso il dodicesimo posto complessivo.

Olimpiadi 2021: Sara Fantini a che ora gioca, come vederla 

Oggi, 3 agosto 2021, la giovanissima Azzurra gareggerà per la finale alle 13:35 (ore italiane). Per seguire la sfida di Sara Fantini come sempre basterà sintonizzarsi su Rai 2 che trasmetterà in chiaro la gara. Per lo streaming come sappiamo potete seguire tutti gli appuntamenti su DAZN, Tim Vision, Eurosport. 

Impostazioni privacy