Home » News » Ultime Notizie Sportive » Pallanuoto, Italia-Giappone alle Olimpiadi 2021: orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi sabato 31 luglio

Pallanuoto, Italia-Giappone alle Olimpiadi 2021: orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi sabato 31 luglio

Pubblicato il
pallanuoto Italia Serbia oggi Olimpiadi

Oggi, sabato 31 luglio, si svolgerà il quarto incontro per i gironi preliminari nel torneo di pallanuoto maschile ai Giochi Olimpici di Tokyo. La Nazionale italiana, in vetta al Gruppo A, se la vedrà con i padroni di casa del Giappone! Parliamo di un match non impossibile per la banda di Sandro Campagna ma bello intenso! Scopriamo il programma e come seguire la sfida. 

Leggi anche:  Gare Olimpiadi oggi, orari Italia di sabato 31 luglio 2021: diretta tv e streaming finali e medaglie

Pallanuoto maschile: Italia – Giappone, tutto il programma e lo streaming 

Guardare la diretta della pallanuoto maschile di oggi sarà possibile se si ha un abbonamento su Eurosport 1 o in streaming su Discovery+ o ancora su Eurosport Player. Vi ricordiamo che Discovery+ è disponibile su TIM Vision, per gli abbonati Amazon Prime e anche Fastweb.  Diretta anche su DAZN dove sono appunto visibili i canali di Eurosport. 

La Rai, invece, ha a disposizione un pacchetto di 200 ore per le Olimpiadi e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. oggi sarà visibile su Rai 2. I giochi non saranno visibili sui canali tv di Eurosport trasmessi su Sky. 

Italia – Giappone pallanuoto: ecco dove vedere e l’orario 

Gruppo A, 4a giornata (31 luglio)
Italia-Giappone (ore 11.20 italiane)

Diretta tv Eurosport 1, Rai 2
Diretta streaming Eurosport Player, Discovery+, DAZN

Impostazioni privacy