Home » News » Ultime Notizie Sportive » Partite Champions League in programma oggi 14 settembre 2021: orari e dove vedere i match in diretta tv e streaming

Partite Champions League in programma oggi 14 settembre 2021: orari e dove vedere i match in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Sorteggi champions league data e orario

La Champions League 2021/22 inizierà ufficialmente oggi, martedì 14 settembre 2021. Gli italiani sperano che il Chelsea, campione in carica, sarà battuto da una delle squadre nazionali che parteciperanno alla Champions: parliamo di Inter, Milan, Juventus e Atalanta. 

Oggi si partirà con Juve e Atalanta in campo, nelle trasferte di Malmoe e Villareal. Ma scopriamo insieme le formazioni gli orari tv e il calendario. 

Young Boys – Manchester United: dove vedere, formazione, orario 

La Champions League 2021/22 si aprirà in Svizzera con la sfida di Berna tra Young Boys e Manchester United. La partita si giocherà alle 18:45 allo stadio Wankdorf di Berna, in diretta esclusiva su Sky (201 – 254). In streaming anche su Sky Go e Now Tv. 

Gli svizzeri con il classico 4-4-2 e il Manchester con un 4-2-3-1. 

  • Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Maceiras, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Martins Pereira, Aebischer, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu.
  • Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; James, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo 

Villareal – Atalanta: dove vedere, quando giocano, formazione 

Nel Girone F della Champions League debutta a Villareal l’Atalanta. La partita si giocherà oggi 14 settembre alle ore 21:00 allo stadio di Villareal con diretta su Sky (204 – 253) in streaming Sky Go e Mediaset Infinity. 

  • Villareal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; G. Moreno, Dia.
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. 

Malmoe – Juventus: quando gioca, dove vederla, formazione 

Gli uomini di Allegri sono decisi a mandare un forte segnale in Europa, finiti in un girone non facilissimo che vede sia il Chelsea che lo Zenit. La Juve infatti dovrebbe proporre un 4-3-3 contro un 3-4-3 del Malmoe. Anche questa partita si giocherà oggi 14 settembre alle 21:00. Live su Sky (201 – 252) in streaming su Sky Go e Now Tv. Diretta su Canale 5 in chiaro. 

  • Malmoe (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala 
Impostazioni privacy