Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Partite NBA a Natale 2021, calendario e orario match in programma oggi 25 dicembre

Pubblicato

il

Partite NBA 25 dicembre 2021

Natale con le partite di NBA? Ebbene sì, è possibile perché come ogni anno il 25 dicembre la NBA farà compagnia agli appassionati di pallacanestro, non li lascerà un secondo e ci saranno un match dietro l’anno. Scopriamo insieme tutto il calendario completo con gli orari e le partite in programma. 

Partite NBA a Natale 2021: il calendario e gli orari di sabato 25 dicembre

Il primo match in programma è quello tra New York Knikcs e Atlanta Hawks al Madison Square Garden, poi scenderanno in campo i Milwaukee Bucks contro i Bonston Celtis, mentre la terza e imperdibile partita sarà quella tra i Phoenix Suns e i Golden State Warriors. Immancabile poi la partita tra i Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets che vedrà scendere in campo campioni come LeBron James e Russel Westbrook, mentre a chiudere la giornata ci penseranno gli Utah Jazz e i Dallas Mavericks. Ecco il calendario completo con gli orari:

  • New York Knikcs – Atlanta Hawks alle 18
  • Milwaukee Bucks – Boston Celtis alle 20.30
  • Phoenix Suns – Golden State Warriors alle 23
  • Los Angeles Lakers – Brooklyn Nets alle 2
  • Utah Jazz – Dallas Mavericks alle 4.30

Dove vedere le partite di NBA oggi 25 dicembre 2021?

Tutte le partite di NBA di oggi saranno visibili in Italia in diretta sui canali di Sky Sport, Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale dell’NBA con la sottoscrizione dell’NBA League Pass. Ma non finisce qui. Cielo trasmetterà in chiaro l’imperdibile partita tra i Phoenix Suns e i Golden State Warriors. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it