Home » News » Ultime Notizie Sportive » Partite Serie A 12a giornata: orari e dove vedere le partite in diretta tv e streaming sabato 6 e domenica 7 novembre 2021

Partite Serie A 12a giornata: orari e dove vedere le partite in diretta tv e streaming sabato 6 e domenica 7 novembre 2021

Pubblicato il
Partite Serie A, programma sabato 27 e domenica 28 novembre 2021: orari, canali Sky o Dazn e diretta streaming

Tutto pronto per un altro weekend all’insegna dello sport con la dodicesima giornata della Serie A Tim, prima dello stop per gli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali. I primi a scendere in campo ieri sera sono stati i giocatori di Empoli e Genoa, ma la giornata si concluderà domenica a San Siro per l’atteso derby tra il Milan e l’Inter. 

Partite Serie A 12a giornata sabato 6 novembre 2021: chi gioca oggi e a che ora

Sono 3 le gare in programma oggi, sabato 6 novembre. Alle 15 toccherà al Torino scendere in campo contro la Spezia (visibile su DAZN), mentre alle 18 sarà la Juventus a giocare contro la Fiorentina (su DAZN). Il sabato ‘sportivo’ si concluderà alle 20.45 con il Cagliari di Mazzarri che ospiterà l’Atalanta (su DAZN e Sky). 

Partite Serie A12a giornata domenica 7 novembre 2021: chi gioca domani e a che ora, il derby Milan-Inter

Alle 12.30 domani sarà la Roma di Mourinho a scendere in campo contro il Venezia (visibile su DAZN e Sky),  mentre alle 15 sarà il turno di Sampdoria-Bologna (DAZN) e Udinese-Sassuolo (DAZN).  Alle 18 si giocherà Napoli-Verona e Lazio-Salernitana (entrambe trasmesse su DAZN), ma è alle 20.45 che si concluderà la giornata sportiva con il derby della Madonnina, quello atteso tra Milan e Inter. 

Milan Inter domenica 7 novembre 2021: dove vedere il derby

Gran parte delle partite di questa 12a giornata sportiva verranno trasmesse da Dazn. Sarà così anche per il derby atteso tra il Milan di Pioli e l’Inter di Inzaghi, match che verrà trasmesso su DAZN con il fischio d’inizio alle 20.45. 

Impostazioni privacy