Home » News » Ultime Notizie Sportive » Partite Serie A di oggi e stasera venerdì 17 settembre 2021: tutti i match in programma e dove vederli in diretta tv e streaming tra Sky e Dazn

Partite Serie A di oggi e stasera venerdì 17 settembre 2021: tutti i match in programma e dove vederli in diretta tv e streaming tra Sky e Dazn

Pubblicato il
tragedia

Tutto pronto per la quarta e attesa giornata di campionato di serie A, che prende il via oggi, venerdì 17 settembre. In serata, infatti, è prevista la partita tra Sassuolo e Torino, che si disputerà a partire dalle 20.45 allo Stadio Mapei di Reggio Emilia, match che sarà visibile in diretta in esclusiva solo su DAZN, il colosso che ha acquisito i diritti. 

Partite Serie A venerdì 17 settembre 2021: ecco chi gioca e a che ora 

Tutto pronto per la partita di serie A, valida per la quarta giornata di campionato, tra Sassuolo-Torino, match che si disputerà alle 20.45 allo Stadio Mapei di Reggio Emilia. La gara, come già anticipato, sarà visibile in diretta solo su DAZN, servizio al quale potranno accedere gli abbonati per seguire il match in tv o sfruttando la app. 

Partite di calcio 17 settembre 2021: chi gioca 

Di seguito tutte le partite che si disputeranno oggi, venerdì 17 settembre. Alle 18 toccherà a Como-Frosinone (visibile su Sky e DAZN), alle 20:30 invece sarà la volta di Herta Berlino-Greuther Furth (Sky) e Brescia-Crotone (Sky e DAZN). Alle 20:45 toccherà a Sassuolo-Torino, mentre alle 21 scenderanno in campo Newcastle-Leeds (Sky), Celta Vigo-Cadice (DAZN), Strasburgo-Metz (Sky). 

Impostazioni privacy