Home » News » Ultime Notizie Sportive » Partite Serie A di oggi sabato 2 ottobre 2021: chi gioca, orari e dove vederle in tv su Dazn e Sky

Partite Serie A di oggi sabato 2 ottobre 2021: chi gioca, orari e dove vederle in tv su Dazn e Sky

Pubblicato il
Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021

Partite Serie A di oggi sabato 2 ottobre 2021, chi gioca, orari e dove vederle in tv su Dazn e Sky. Nuovo appuntamento con il campionato di Serie A giunto alla settima giornata. Ieri sera è andato in scena il primo anticipo di giornata (Cagliari Venezia 1-1) mentre oggi ci saranno altre tre partite distribuite nelle ormai consuete fasce orarie delle 15, delle 18 e delle 20.45. Come sempre Dazn, che si è aggiudicata i diritti televisivi, trasmetterà tutte le partite della Serie A mentre Sky soltanto tre in co-esclusiva.

Partite Serie A di oggi sabato 2 ottobre 2021, chi gioca e dove vedere le partite, Sky o Dazn

Oggi, sabato 2 ottobre 2021, si parte alle 15.00 con Salernitana Genoa. Alle 18.00 invece il Derby della Mole tra Torino e Juventus. In serata, infine, l’Inter è atteso dal Sassuolo alle 20.45. Ma chi trasmetterà le partite? Dove sarà possibile vederle? Ecco tutti i dettagli.

  • Salernitana Genoa, ore 15.00, Dazn 
  • Torino Juventus, ore 18.00, Dazn
  • Sassuolo Inter, ore 20.45, Dazn/Sky 

Ricordiamo che è possibile vedere le partite in streaming in tutte le piattaforme dedicate delle due emittenti. Per Sky, lo ricordiamo, sono Sky Go e Now Tv.

La classifica aggiornata di Serie A, le partite del settimo turno

L’anticipo di ieri ha spostato la classifica, di poco, nella parte bassa del tabellone con il Cagliari che ha raggiunto quota 3 punti mentre il Venezia è salito a 5, al momento fuori dalla zona retrocessione. In testa c’è sempre il Napoli a punteggio pieno, atteso domani dalla Fiorentina in un match che promette spettacolo. 

Seguono Milan, impegnato nel big match contro l‘Atalanta lunedì sera, Inter, atteso oggi come visto dal Sassuolo, Roma, in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby in casa contro l’Empoli, Fiorentina e Lazio, con quest’ultima impegnata in trasferta contro il Bologna.

 

 

 

 

Impostazioni privacy