Home » News » Ultime Notizie Sportive » Partite Serie A di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022: orari e dove vederle in diretta tv e streaming (Sky o Dazn)

Partite Serie A di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022: orari e dove vederle in diretta tv e streaming (Sky o Dazn)

Pubblicato il
Partite Serie A

Tutto pronto per la 28esima giornata di Serie A, ora che mancano soltanto dieci giornate alla fine del campionato, con molte squadre ancora in bilico. Ma dove vedere e a che ora le partite da venerdì 4 a domenica 6 marzo? Qual è il calendario completo?

Inter-Salernitana venerdì 4 marzo 2022

Alle 20.45 venerdì 4 marzo toccherà all’Inter scendere in campo contro la Salernitana. La partita sarà visibile sia su Sky che Dazn e i neroazzurri potrebbero schierare un 3-5-2 e far giocare: Handanovic, Skiriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Dzeko, Lautaro. La Salernitana, invece, con un 3-4-2-1 potrebbe schierare Sepe, Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri, Coulibaly, Ederson, Kastanos, Bonazzoli, Djuric e Verdi. 

Le partite di Serie A di sabato 5 marzo e le formazioni

  • Sabato 5 marzo alle 15 toccherà a Udinese Sampdoria, con la partita visibile solo su DAZN. Per quanto riguarda le formazioni, l’Udinese potrebbe schierare un 3-5-2 e far giocare Silvestri, Becao, Marì, Perez, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar, Deulofeu, Beto, mentre la Sampdoria potrebbe schierare un 4-3-1-2 e far giocare Falcone, Conti, Ferrari, Colley, Murru, Ekdal, Rincon, Thorsby, Sensi, Quagliarella e Caputo. 
  • Roma-Atalanta ore 18 (DAZN). La Roma con un 4-3-1-2: Rui Patricio, Kardsorp, Mancini, Smalling, Vina, Cristante, Maitland-Niles, Pellegrini, Afena Gyan, Abraham; l’Alatanta con un 3-5-2 e con Musso, Toloi, Demiral, Djmsiti, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Freuler, Hateboer, Malinovskyi e Boga. 
  • Cagliari-Lazio alle 20.45 (DAZN E SKY). Il Cagliari potrebbe schierare un 3-5-1-1 e far giocare Cragno, Altare, Lovato, Goldaniga, Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert, Pereiro, Joao Pedro, mentre la Lazio un 4-3-3 e far giocare Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile e Zaccagni. 

Le partite di Serie A di domenica 6 marzo 2022: orari e dove vederle

Domenica 6 marzo, per la 28esima giornata di serie A:

  • alle 12.30 sarà la volta di Genoa-Empoli, partita visibile sia su Sky che su Dazn;
  • Alle 15, invece, toccherà a Bologna-Torino (DAZN), Fiorentina-Hellas Verona (DAZN), Venezia-Sassuolo (DAZN).
  • Alle 18, invece, sarà la volta di Juventus-Spezia (DAZN);
  • alle 20.45 toccherà a Napoli-Milan, con la partita visibile in esclusiva su DAZN. 
Impostazioni privacy