Home » News » Ultime Notizie Sportive » Paura per Ubaldo Righetti: l’ex giocatore della Roma ha un infarto mentre gioca a paddle

Paura per Ubaldo Righetti: l’ex giocatore della Roma ha un infarto mentre gioca a paddle

Pubblicato il

Ubaldo Righetti, l’ex calciatore della Roma, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea dopo un malore improvviso in campo, mentre giocava a paddle al circolo sportivo “Due Ponti”.

Ubaldo Righetti, 58 anni, si è improvvisamente sentito male: pare che l’ex calciatore abbia avuto un infarto. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato al Sant’Andrea, dove è stato ricoverato. L’ex calciatore Righetti, non sarebbe in pericolo di vita: è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi, malgrado sia stato colpito da un secondo infarto. 

Ubaldo Righetti, chi è

Righetti è uno dei calciatori più amati dai tifosi giallorossi non solo. Ha indossato le maglie della Roma, Udinese, Lecce, Pescara e Terracina, oltre che della Nazionale. Con la Roma ha vinto lo scudetto nell’83 e 3 coppe Italia. Dopo aver smesso la carriera di calciatore, ha lavorato per anni come commentatore in Rai e nelle emittenze locali.

Impostazioni privacy