Home » News » Ultime Notizie Sportive » POMEZIA CALCIO, DOMANI LA SENTENZA

POMEZIA CALCIO, DOMANI LA SENTENZA

Pubblicato il

Domani sarà la giornata che deciderà le sorti del Pomezia Calcio. E’ infatti prevista per venerdì 17 Giugno l’ultima udienza dinanzi al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (TNAS) presso il CONI, che dovrà emettere il lodo arbitrale che potrebbe restituire ai rossoblu la possibilità di partecipare al campionato di seconda divisione anche nella stagione sportiva 2011-2012.

“Certamente riottenere la Lega Pro sarà il miglior viatico alla soluzione dei noti problemi finanziari della società pometina – ha dichiarato il dott. Tanzi, Direttore Generale della squadra – Nel frattempo il Sindaco di Pomezia è riuscito, in anticipo sui tempi previsti, ad ottenere l’adesione ufficiale da parte dei primi imprenditori interessati a partecipare alla costruzione di una società solida, in grado di dare ancora soddisfazioni sportive alla città. Si tratta del costruttore romano, Presidente del Siena Calcio, Dott. Massimo Mezzaroma e di uno degli attuali soci del Perugia Calcio, Sig. Franco Fedeli, già presidente di Ternana ed Ancona, proprietario della catena di supermercati “Super Elite”.

L’adesione di due grandi imprenditori al nostro progetto non solo è certezza che il cammino fin qui svolto possa riservare ulteriori soddisfazioni sportive, ma vuole anche essere un segnale per il governo federale che il Pomezia Calcio è vivo, pronto a restare nel calcio professionistico a pieno titolo e con ambizioni ancor più forti di prima”.

Impostazioni privacy