Home » News » Ultime Notizie Sportive » Pomezia, calcio locale: il bilancio del weekend

Pomezia, calcio locale: il bilancio del weekend

Pubblicato il

L’Unipomezia Virtus 1938 cala il tris: Pro Roma k.o. La squadra è a punteggio pieno dopo tre giornate. Nello stesso girone il Team Nuova Florida supera la Libertas Casilina (2-1), sconfitta invece di misura per il Racing Club. Prima Categoria (Girone A): parte alla grande l’Indomita Pomezia, tre reti alla Nuova Aureliana. In Eccellenza pari per il Cedial Lido dei Pini (1-1), ancora un passaggio a vuoto invece per il Pomezia Calcio S.d.P., è già crisi?

gare weekend

POMEZIA, 7 ottobre 2015 – Sorriso a metà per il calcio del nostro territorio. Soltanto tre squadre infatti, nel weekend appena trascorso, hanno infatti centrato la vittoria – e di conseguenza i tre punti – a fronte di ben 5 sconfitte e due pareggi. Vediamo dunque i top ed i flop della giornata.

TOP – Partiamo, e non potrebbe essere altrimenti, dall’Unipomezia Virtus 1938, giunta alla terza vittoria consecutiva in altrettante sfide disputate. Il successo vale il primato solitario in classifica, con il terzetto Real Colosseum-Velletri-Team Nuova Florida ad inseguire a quota -2. Proprio quest’ultima è il secondo Top Team di giornata grazie alla vittoria di misura ottenuta contro la Libertas Casilina (2-1). Chiudono la categoria l’Indomita Pomezia e la Città di Pomezia: la prima non poteva inaugurare meglio la stagione, con la squadra che si è aggiudicata la prima di campionato per ben 3-1 contro la Nuova Aureliana; la seconda invece, nel Girone F, ha ottenuto un buon punto in trasferta contro il Nettuno. Pari invece tra il Cedial Lido dei Pini ed il Gaeta (1-1).

FLOP – Tra le note negative di giornata troviamo il Pomezia Calcio S.d.P. ancora alla ricerca della vera identità e dei primi tre punti in stagione. Nell’ultimo turno di campionato è infatti arrivata un’altra sconfitta che al momento condanna la compagine al ruolo di fanalino di coda del raggruppamento. Cadono anche Racing Club – prima sconfitta stagionale subita per mano della Vigor Perconti -, Airone ardea, i tre punti qui sono andati al Campoverde, Montegiordano ed Enea Pomezia, battute rispettivamente dalla Fanciulla D’Anzio (2-1) e dalla Luditor (5-0).

 

Impostazioni privacy