Home » News » Ultime Notizie Sportive » Pomezia, calcio locale: le sfide del week-end

Pomezia, calcio locale: le sfide del week-end

Pubblicato il

L’Unipomezia Virtus 1938 attesa dall’ostacolo Cori per continuare a sognare,il Team Nuova Florida, secondo, affronta le Falasche (Promozione Girone C). Eccellenza Girone B: Pomezia Calcio, c’è la capolista Città di Ciampino, il Cedial Lido dei Pini aspetta l’Arce. Ecco l’elenco completo delle partite che coinvolgeranno le squadre del nostro territorio nel week-end.

Pomezia, 24 ottobre 2015 – Nuovo fine settimana, nuove sfide per le compagini del nostro territorio. In Promozione occhi puntati sulla trasferta dell’Unipomezia Virtus 1938 impegnato nel testa-coda in quel di Cori: ultima contro prima, in ballo ci sono sì preziosi punti salvezza ma ancor di più, guardando in ottica pometina, punti pesanti in chiave primo posto. La Nuova Florida, seconda nel medesimo girone, sfiderà invece le Dilettanti Falasche cercando di rimanere agganciata alla concittadina; il Real Colosseum, che completa il terzetto di testa del girone, affronta il Racing Club in trasferta. Passiamo all’Eccellenza. Il Cedial Lido dei Pini, al momento sesto in campionato, aspetta in casa l’Arce, squadra in difficoltà e al momento penultima; il Pomezia Calcio è atteso dall’ostacolo più difficile in assoluto: dovrà infatti cimentarsi con la capolista Città di Ciampino e per di più fuori casa. Scendendo di categoria troviamo l’Indomita Pomezia. Assoluta protagonista di questo mese – tre vittorie su tre in altrettante giornate – la squadra del Presidente Padula è chiamata alla prima vera sfida dell’anno (anche se siamo appena alla quarta di campionato) contro il Centro Giano, al momento attestata sul gradino più basso del podio. Nell’altro girone di Prima Categoria, il raggruppamento F, l’Airone Ardea sfida la seconda in classifica la Fonte Meravigliosa, mentre la Città di Pomezia – la quale non ha iniziato di certo il torneo nel migliore dei modi – attende in casa il Play Eur, quinto al momento. Montegiordano-Pro Appio e Enea Pomezia-Lanuvio il programma della quarta giornata  della seconda categoria (Girone I); in terza,Roma Girone D, nuova chance per l’Atletico Torvaianica per centrare la prima vittoria stagionale dopo il passo falso all’esordio contro la Virtus San Paolo, squadra che aveva fermato nella gara inaugurale la Virtus Ardea (0-2), squadra quest’ultima attesa invece domani dalla Spartak Lidense.

Questo dunque il programma completo, categoria per categoria, delle squadre di Pomezia ed Ardea nelle giornate di Sabato 24 e Domenica 25 ottobre 2015.

Eccellenza Girone B, 8° giornata, 25/10/2015

  1. Città di Ciampino (1°) vs Pomezia Calcio (14°)
  2. Cedial Lido dei Pini (6°) vs Arce (17°)

Promozione Girone C, 6° giornata

  1. Cori (18°) vs Unipomezia Virtus 1938 (1°)
  2. Dilettanti Falasche (6°) vs Team Nuova Florida (2°)
  3. Racing Club (10°) vs Real Colosseum (3°)

Prima Categoria, Girone A, 4° giornata

  1. Centro Giano (3°) vs Indomita Pomezia (1°)

Prima Categoria, Girone F, 4° giornata

  1. Airone Ardea (12°) vs Fonte Meravigliosa (2°)
  2. Città di Pomezia (15°) vs Play Eur (5°)

Seconda Categoria, Girone I, 4° giornata

  1. Montegiordano (13°) vs Pro Appio (2°)
  2. Enea Pomezia (16°) vs Lanuvio (15°)

Terza Categoria, Girone D, 2° giornata (24/10/2015)

  1. Spartak Lidense vs Virtus Ardea
  2. Virtus San Paolo vs Atletico Torvaianica

 

 

Impostazioni privacy