Connettiti con noi

News Tecnologia

Problemi DAZN oggi 21 agosto 2021: cosa fare se non funziona o non si vede lo streaming

Il nuovo campionato di Serie A è iniziato e purtroppo per i tifosi si sono verificati anche i primi problemi con le piattaforme di streaming che consentono di guardare le partite online.

Pubblicato

il

Problemi DAZN e rimborso Codacons
Problemi DAZN oggi

Il nuovo campionato di Serie A è iniziato e purtroppo per i tifosi si sono verificati anche i primi problemi con le piattaforme di streaming che consentono di guardare le partite online. Tra i servizi streaming che detengono i diritti per trasmettere in diretta le partite di Serie A troviamo DAZN che purtroppo nel pomeriggio di oggi, 21 agosto, ha riportato malfunzionamenti che hanno impedito a molti utenti di guardare Inter-Genoa.

Così come riportato da molti telespettatori sui social, infatti, nella giornata di oggi il servizio DAZN ha avuto alcuni problemi che hanno limitato la visione del match della prima giornata di Serie A 2021/2022 a migliaia di tifosi in tutta Italia. Tra i problemi maggiormente segnalati dagli utenti il malfunzionamento della diretta tramite l’app per smart tv oltre a crash dell’app per smartphone, lentezza del caricamento durante il live streaming e problematiche varie che hanno portato subito l’hashtag #DAZN in tendenza su Twitter.

DAZN non funziona oggi 21 agosto 2021: problemi e malfunzionamenti

Quando inizia la Serie A 2021/22

Cosa fare se DAZN non funziona o presenta problemi? La domanda sorge spontanea dopo che nella giornata di oggi migliaia di tifosi si sono ritrovati impossibilitati a guardare in diretta streaming la partita di Serie A Inter-Genoa. Tuttavia bisogna evidenziare che non sempre il problema è legato alla piattaforma di streaming ma spesso il problema potrebbe nascere anche dall’utente che tenta di usufruire del servizio. Le cose da verificare per essere sicuri che il problema non sia legato alla nostra connessione di casa è quello di verificare la velocità della propria connessione Internet usando il servizio gratuito www.fast.com e confrontando il risultato con la velocità minima richiesta dalla piattaforma streaming DAZN.

Problemi DAZN: numero e contatti assistenza clienti

In caso di problemi durante la visione di una partita su DAZN, dopo aver accertato che il problema non è legato al vostro dispositivo o alla connessione dalla quale si sta tentando di accedere alla piattaforma, si può contattare l’assistenza clienti DAZN tramite email all’indirizzo help@dazn.com, tramite la pagina dedicata sul sito web ufficiale DAZN o tramite le pagine Facebook e Twitter ufficiali del servizio di streaming video, in particolare sulla piattaforma di microblogging Twitter è disponibile un account dedicato al quale è possibile richiedere supporto in lingua italiana @DAZN_HELP_ITA.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it