Home » News » Ultime Notizie Sportive » Prossima partita Italia, chi incontra in semifinale se vince contro il Belgio e quando gioca: data, orario e stadio

Prossima partita Italia, chi incontra in semifinale se vince contro il Belgio e quando gioca: data, orario e stadio

Pubblicato il
Ascolti tv mercoledì 7 luglio 2021

E’ tutto pronto per la partita dell’Italia contro il Belgio nei quarti di finale di Euro 2020, un match importantissimo a eliminazione diretta che si disputerà questa sera in Germania. L’appuntamento è alle 21, ma già dalle 20.30 sui canali che trasmettono la partita si potrà seguire la competizione. Dopo aver battuto l’Austria, gli azzurri di Roberto Mancini scenderanno in campo a un passo dalle semifinali contro il Belgio, che pochi giorni fa ha avuto la meglio sul Portogallo di Cristiano Ronaldo. 

Prossima partita dell’Italia: con chi va in semifinale se vince contro il Belgio? 

Se l’Italia dovesse vincere contro il Belgio, in semifinale potrebbe sfidare la Spagna. La squadra ha infatti vinto la competizione contro la Svizzera nella partita delle 18:00 di oggi, 2 luglio, aggiudicandosi la semifinale. 

Quando c’è la semifinale degli Europei?

La possibile semifinale dell’Italia contro la Spagna è in programma martedì 6 luglio alle 21:00 e si giocherà allo stadio Wembley di Londra, lo stesso della finale. 

Impostazioni privacy