Home » News » Ultime Notizie Sportive » Prossima partita Italia, quando gioca contro la Spagna per la Final Four di Nations League: data e orario

Prossima partita Italia, quando gioca contro la Spagna per la Final Four di Nations League: data e orario

Pubblicato il
Nations League Italia Spagna

Dopo la partita di ieri contro la Lituania, gli azzurri di Roberto Mancini devono portare avanti un altro impegno: non solo le qualificazioni ai Mondiali 2022, ma anche la Nations League, il torneo nato da poco per le nazionali, in cui l’Italia si è qualificata per le Final Four.

Quando c’è la prossima partita dell’Italia? 

L’Italia giocherà la semifinale del Final Four di Nations League contro la Spagna e lo farà allo Stadio San Siro di Milano. La partita è in programma il 6 ottobre, con il fischio d’inizio alle 20.45, mentre l’altra semifinale è quella tra Francia e Belgio prevista per il 7 ottobre. 

L’Italia deve cogliere quest’opportunità perché potrebbe arrivare la possibilità di arrivare ai Mondiali in Qatar senza passare dalle Qualificazioni. Questo perché in caso di vittoria nella Final Four, la Nazionale di Mancini sbarcherà direttamente ai Mondiali! 

Final Four Nations League Italia-Spagna: dove e a che ora 

La partita valida per la Final Four di Nations League tra Italia e Spagna si disputerà a Milano, nel famosissimo Stadio San Siro. Gli azzurri di Mancini scenderanno in campo il prossimo 6 ottobre alle 20.45 e ce la metteranno tutta per vincere! 

 

Impostazioni privacy