Home » News » Ultime Notizie Sportive » Quando finiscono le Olimpiadi di Tokyo 2021 e dove vedere la cerimonia finale in diretta tv e streaming: data e orario

Quando finiscono le Olimpiadi di Tokyo 2021 e dove vedere la cerimonia finale in diretta tv e streaming: data e orario

Pubblicato il
Quando ci sono le prossime Olimpiadi e dove

Ancora tre giorni e i Giochi Olimpici di Tokyo giungeranno al capolinea. Sì, perché domenica 8 agosto, dopo diverse settimane, ci sarà la cerimonia di chiusura di un’edizione ricca e fortunata (anche) per l’Italia che ha portato a casa diverse medaglie. Ma ecco dove vedere la tradizionale cerimonia e come seguire l’evento in diretta tv.

Quando finiscono le Olimpiadi di Tokyo e dove vedere la cerimonia finale?

Domenica 8 agosto. E’ questa la data da segnare sul calendario perché è quella che sancisce, di fatto, la fine dei giochi olimpici di Tokyo. La cerimonia finale, proprio come quella emozionante di apertura, si terrà allo Stadio Olimpico di Tokyo alle ore 20.00 locali. In Italia, dunque, la diretta sarà trasmessa alle ore 13.00. 

Dove vedere la cerimonia finale delle Olimpiadi di Tokyo? 

A causa della pandemia, proprio come è successo per la cerimonia di apertura, non ci sarà il pubblico e i festeggiamenti saranno limitati. La diretta dell’evento in Italia si potrà seguire su Rai 2, il canale ufficiale dei giochi olimpici che ha avuto l’autorizzazione a trasmettere fino a un massimo di 200 ore di gare. La cerimonia di chiusura si potrà seguire anche in streaming su Discovery + ed EuroSport Player. 

Impostazioni privacy