Home » News » Ultime Notizie Sportive » RDM POMEZIA VOLLEY, ARRIVA MEZZAROMA

RDM POMEZIA VOLLEY, ARRIVA MEZZAROMA

Pubblicato il

Dopo le brutte notizie legate al praticamente ex Patron Raffaele Di Mario, una bella boccata d’ossigeno per la RDM Pomezia Volley. Lunedì 18 aprile, alle ore 15, presso l’Olimpia Città dello Sport a Pomezia, il club di pallavolo femminile, che dalle prossime settimane sarà impegnato nei play off promozione del campionato di A2, ha indetto un incontro con la stampa per presentare un nuovo ed importante partner: Massimo Mezzaroma, imprenditore romano nel campo delle costruzioni, grande sportivo già impegnato nella M.Roma Volley di A1 maschile, nel Siena Calcio, di cui è presidente e armatore di una barca, Nerone, con la quale partecipa ad importanti gare di altura.

Mezzaroma intende così rispondere alle sollecitazioni del sindaco De Fusco e agli inviti della Fipav, particolarmente quelli del vicepresidente Luciano Cecchi, ai quali sta a cuore che una delle più belle realtà pallavolistiche della Regione, un club di livello continui a sopravvivere e a raggiungere, come ha fatto in questa stagione, lusinghieri risultati.

“Non entrerò nel gruppo della dirigenza – ha spiegato Massimo Mezzaroma – darò una mano, come mi è stato richiesto, anche perché sono questi i momenti in cui, nonostante gli impegni e le difficoltà economiche del Paese, il mondo dello sport ha bisogno di aiuto e di concretezza. Ecco perché, dopo attente valutazioni, ho deciso di aiutare la RDM Pomezia Volley affinché anche col mio contributo possa restare ai vertici della pallavolo femminile nazionale”.

Attualmente l’organigramma della società è formato dal presidente Hamdi Gamoudi, dai consiglieri Fulvio Bello, Mauro Fornacini, dal direttore generale Giuseppe Scopetta, dal direttore sportivo Nicola De Angelis e dal team manager Claudio Bucci.

Ora si spera che arrivino buone notizie anche per il Pomezia Calcio.

Impostazioni privacy