Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Roma-Napoli, orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Napoli, orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato appuntamento anche oggi, domenica 24 ottobre, con le partite della Serie A. Tra queste anche il match, tra i più attesi del weekend, tra Roma e Napoli. Ecco allora dove seguirlo.

Dove vedere Roma Napoli in tv e in streaming oggi domenica 24 ottobre 2021

Roma Napoli, valevole per la nona giornata di campionato di Serie A, sarà trasmessa oggi, domenica 24 ottobre 2021, alle ore 18.00. L’incontro sarà visibile esclusivamente su DAZN e in streaming in tutte le piattaforme digitali dedicate. A Sky invece, per la giornata di oggi, è stato assegnato soltanto l’incontro delle 12.00 tra Atalanta e Udinese.

Probabili formazioni Roma Napoli 

Come arriva la Roma. Giallorossi chiamati ad una reazione d’orgoglio dopo la debacle, totalmente inaspettata, nella fredda Norvegia addirittura per 6-1. Per spegnare il fuoco delle polemiche Mourinho ha una sola strada, quella della reazione, se non nel punteggio quantomeno nella prestazione. Ecco la formazione: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini. Mkhitaryan, Abraham. 

Come arriva il Napoli. Sulle ali dell’entusiasmo il Napoli vuole proseguire la striscia incredibile di vittorie. Ecco l’11 probabile di coach Spalletti: Ospina, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Ruiz, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne. 

 

Impostazioni privacy