Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Sampdoria, diretta tv e streaming oggi: orario, canale Sky o Dazn e formazioni

Roma-Sampdoria, diretta tv e streaming oggi: orario, canale Sky o Dazn e formazioni

Pubblicato il
Quando gioca la Roma

Ci siamo, è finalmente arrivato il giorno di Roma-Sampdoria, ultimo match del 2021 che si disputerà allo Stadio Olimpico della Capitale. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sulla partita, dall’orario al canale dove vederla, se su DAZN o su Sky. 

https://www.facebook.com/officialasroma/videos/596191931466487/

Roma-Sampdoria oggi 22 dicembre in tv: a che ora e dove vederla

La partita Roma-Sampdoria si disputerà oggi, mercoledì 22 dicembre, nel pomeriggio, con il fischio d’inizio alle 18. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZ: per seguirlo si potrà anche utilizzare l’app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone, pc o seguirla su televisioni collegate a TimVision Box, console Playstation, XBox. Ma non solo. Roma-Sampdoria si potrà seguire anche collegandosi a un dispositivo Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. 

Roma Sampdoria: le (possibili) formazioni di mercoledì 22 dicembre 2021

Di seguito ecco le (possibili) formazioni di Roma-Sampdoria. La Roma potrebbe giocare con un 3-4-2-1 e far scendere in campo: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina, Mkhitaryan, Zanilo e Abrham. La Sampdoria di D’Aversa, invece, potrebbe giocare con un 4-4-2: Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby, Quagliarella e Caputo. 

 

Impostazioni privacy