Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Sassuolo, orario e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 12 settembre 2021

Roma-Sassuolo, orario e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 12 settembre 2021

Pubblicato il
Roma Sassuolo 12 settembre 2021

I giallorossi di Mourinho sono pronti a scendere in campo oggi, domenica 12 settembre, allo Stadio Olimpico contro il Sassuolo di Alessio Dionisi per la terza uscita stagionale in campionato. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sulla partita, sull’orario e dove seguirla in diretta tv e streaming.

Roma-Sassuolo domenica 12 settembre: le possibili formazioni 

La Roma di Mourinho potrebbe giocare con uno schieramento 4-2-3-1: Rui Patricio alla porta, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov, Abraham. Per il Sassuolo, invece, potrebbero scendere in campo: Consigli, Toljan, Chriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Berardi, Boga, Djuricic, Raspadori con un 4-2-3-1. 

Roma-Sassuolo 12 settembre 2021: orario e dove vederla in diretta tv 

La partita Roma-Sassuolo si giocherà stasera, domenica 12 settembre, allo Stadio Olimpico della Capitale con il fischio di inizio alle 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà fruibile sul sito online o tramite l’applicazione del colosso britannico. 

Impostazioni privacy