Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Udinese: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Roma-Udinese: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Roma-Udinese

E’ in programma oggi, domenica 26 novembre 2023 alle ore 18.00 la partita Roma-Udinese. Il match, valido per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Dirigerà la gara il sig. Luca Massimi della sezione Aia di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Rocca e Raspollini. Quarto ufficiale il sig. Matteo Marcenaro. Al VAR ci sarà Paterna, con Longo S. AVAR.

Salernitana-Lazio: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Roma-Udinese, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

 
Salernitana-Lazio
                                                                                                                   Dazn – ilcorrieredellacitta.com

Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Come arrivano le due squadre al match

La Roma ha trovato il successo in sei delle ultime nove gare contro l’Udinese in Serie A, vincendo tuttavia solo una volta nei tre incontri più recenti contro questa avversaria (1N, 1P): 3-0 lo scorso 16 aprile, con le reti di Bove, Pellegrini e Abraham.
 

L’Udinese è rimasta imbattuta in ciascuna delle ultime quattro gare di Serie A in cui è riuscita a segnare almeno un gol contro la Roma (3V, 1N): l’ultimo incontro perso dai bianconeri contro i giallorossi nonostante avessero realizzato una rete è stato il 23 settembre 2017 (1-3, con i gol di Dzeko e doppietta di El Shaarawy per i capitolini, Stryger Larsen per i friulani).

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Success, Pereyra. All. Cioffi

Impostazioni privacy