Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Udinese, quando gioca e dove vedere la partita live in tv e streaming: orario e canale della diretta

Roma-Udinese, quando gioca e dove vedere la partita live in tv e streaming: orario e canale della diretta

Pubblicato il
Roma - Udinese

Sarà Roma-Udinese l’ultima gara del turno infrasettimanale della Serie A. La squadra di José Mourinho si batterà con quella di Luca Gotti nella giornata di giovedì 23 settembre 2021. L’orario in cui giocheranno è alle 20:45. 

Dopo ben tre vittorie di fila, i giallorossi hanno dovuto fare i conti con la prima sconfitta contro il Verona. Ma Mourinho si sa, non vuole demordere, a maggior ragione giocando in casa. Ma scopriamo le formazioni, dove vedere la partita e le altre curiosità. 

Roma-Udinese: le formazioni

La Roma entrerà in campo con Calafiori a sinistra, Mkhitaryan pronto a tornare titolare sulla trequarti, Abraham ancora favorito in attacco. Possibile turno di riposo per Zaniolo e, in tal caso, ci sarà Perez. 

Per quanto riguarda Gotti si pensa ad un cambio rispetto alla sconfitta contro il Napoli: De Maio in difesa, Beto in attacco e Makengo centrocampo. Deulofeu a riposo per questo turno. 

ROMA (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; De Maio, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Beto, Pussetto.  

Roma-Udinese: dove vedere la partita in diretta 

La diretta streaming di Roma-Udinese sarà visibile sull’app di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Ovviamente per chi ha TimVision potrà seguirla comodamente dal proprio televisore. 

Attraverso il proprio pc ci si potrà collegare anche al sito ufficiale: lì troverete il catalogo degli eventi, da cui selezionare quello desiderato per avviarne la visione. 

 

Impostazioni privacy