Home » News » Ultime Notizie Sportive » Salernitana-Roma: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi domenica 29 agosto 2021

Salernitana-Roma: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi domenica 29 agosto 2021

Pubblicato il
Roma, la trattativa per l'emergenza a centrocampo

Ha preso il via venerdì la seconda giornata di campionato di Serie A, ma questa sera, domenica 29 agosto, toccherà ai giallorossi di José Mourinho scendere di nuovo in campo. La Roma, infatti, dovrà sfidare la Salernitana in casa loro, con il fischio d’inizio alle 20.45. 

https://www.facebook.com/officialasroma/videos/933549844042459/

Salernitana-Roma: orario e dove vedere la partita in diretta tv 

Dopo la vittoria nello spareggio per accedere ai gironi della Conference League e i primi tre punti in campionato ottenuti contro la Fiorentina, i giallorossi sono pronti a scendere di nuovo in campo con la speranza di collezionare un altro successo.  Ma dove si potrà seguire il match? Il fischio d’inizio tra Salernitana-Roma è previsto alle 20.45 di questa sera e la partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn.

Salernitana-Roma: le possibili formazioni di domenica 29 agosto 2021 

Di seguito le possibili formazioni di questa sera per la partita Salernitana-Roma. 

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Perez, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov. 

Salernitana (3-5-2): Belec, Gyomber, Bogdan, Jaroszynski, Kachridi, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri, Simy, Bonazzoli. 

Impostazioni privacy