Home » News » Ultime Notizie Sportive » Serie A, i risultati delle partite del pomeriggio

Serie A, i risultati delle partite del pomeriggio

Pubblicato il
serie a

Si sono giocate oggi quattro partite della Serie A. Ecco i risultati e un riassunto di quanto successo nelle sfide del campionato di calcio.

Spal-Lazio 2-1: i ferraresi ribaltano il risultato

Finisce con il ribaltone dei ferraresi la partita tra Spal e Lazio. Gli aquilotti erano passati in vantaggio con un rigore segnato da Ciro Immobile al 17′ del primo tempo. Nel secondo tempo, al 63′ era arrivato il pareggio della Spal, con un gol di Petagna. Nei minuti di recupero, la squadra di Ferrara è passata in vantaggio, ribaltando la partita con la rete di Kurtic. Conquista così i primi 3 punti la Spal, mentre la Lazio inchioda a 4 dopo il pareggio nel derby della scorsa giornata.

Brescia-Bologna 3-4: tanti gol al Rigamonti

Partita ricca di gol quella giocata allo stadio Rigamonti tra Brescia e Bologna. I padroni di casa erano passati in vantaggio già al 10′, con un gol di Donnarumma, che aveva poi replicato al 19′ portando la partita sul 2-0. Il Bologna ha risposto al 36′ con Bani, salvo poi subire un altro gol dai bresciani con Cistana. Il primo tempo si è dunque chiuso con un 3-1, che lasciava assaporare al Brescia una vittoria agevole. Nel secondo tempo, però, i bresciani hanno dilapidato il vantaggio, subendo ben 3 reti dai felsinei. Palacio al 56′ e Denswil al 60′ hanno pareggiato i conti nel giro di pochi minuti; il gol del definito vantaggio degli ospiti è stato segnato da Orsolini all’80’. Il Bologna sale al secondo posto, a 7 punti, insieme alla Juventus. Fermo a 3, dopo la vittoria alla prima giornata, il Brescia.

Parma-Cagliari 1-3: prima vittoria per gli isolani

Arriva la prima vittoria per il Cagliari nella partita giocata al Tardini di Parma. I rossoblu sono andati in vantaggio di due reti nel primo tempo, grazie alla doppietta di Ceppitelli al 24′ e al 39′. Il Parma ha accorciato le distanze al 58′ con Barilla, ma la rete di Simeone al 77′ ha messo la partita in cassaforte per il Cagliari. Le due squadre sono ora appaiate a 3 punti nella metà bassa della classifica.

Genoa-Atalanta 1-2: succede tutto nel recupero

La partita delle 12:30 allo stadio Marassi tra Genoa e Atalanta si è chiusa con una vittoria di misura dei bergamaschi. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i nerazzuri sono passati in vantaggio al 64′ su calcio di rigore, messo a segno da Muriel. Quando la partita sembrava chiudersi con la vittoria degli ospiti, al 90′ il Genoa ha approfittato di un calcio di rigore, che Criscito non ha sbagliato. I 5 minuti di recupero assegnati dall’arbitro sono stati al cardiopalma, e all’ultimissimo minuto i nerazzuri hanno rotto il pareggio, con il gol della vittoria di Zapata. L’Atalanta si riscatta così dalla sconfitta subita in casa contro il Torino e sale a 6 punti; fermo a quota 4 invece il Genoa.

Impostazioni privacy