Home » News » Ultime Notizie Sportive » Serie A, partite di oggi domenica 22 agosto 2021: orari e dove vederle in diretta su Dazn o Sky

Serie A, partite di oggi domenica 22 agosto 2021: orari e dove vederle in diretta su Dazn o Sky

Pubblicato il
Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021

Dopo una breve pausa estiva, ieri ha preso il via il campionato di Serie A e ora gli appassionati dello sport e i tifosi potranno seguire le partite (della loro squadra del cuore, ma non solo) per i prossimi mesi. Quattro i match che si sono disputati ieri, sabato 21 agosto, con la prima giornata che si concluderà tra oggi e lunedì 23 agosto: ma chi scenderà in campo domenica 22 agosto? Dove vedere le partite in diretta?

Serie A, partite di domenica 22 agosto: chi gioca oggi e dove vedere

Dopo Inter Genoa, Verona Sassuolo, Torino Atalanta ed Empoli Lazio, oggi toccherà ad altre squadre scendere in campo. Su Dazn i tifosi potranno seguire Udinese Juventus alle 18:30, Napoli-Venezia alle 20:45 e Roma Fiorentina sempre alle 20:45. Bologna-Salernitana, invece, che si disputerà alle 18:30 si potrà seguire su Sky Sport Calcio e Sky Sport al canale 251. In questo caso, la telecronaca sarà affidata a Gentile con il commento tecnico di Orsi. 

Serie A, partite di lunedì 23 agosto: chi gioca e dove vederle su Dazn o Sky 

La prima giornata di campionato si concluderà domani, lunedì 23 agosto, con le ultime due partite. In campo Cagliari-Spezia alle 18:30 (si potrà seguire su Dazn) e Sampdoria-Milan alle 20:45 (su Dazn, ma anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251). Quest’ultimo match, lo ricordiamo, chi ha Sky Q satellite potrà vederla anche in 4K HDR. 

Impostazioni privacy