Home » News » Ultime Notizie Sportive » Serie B, Latina-Avellino: venduti tutti i biglietti dello stadio Francioni per i tifosi avversari

Serie B, Latina-Avellino: venduti tutti i biglietti dello stadio Francioni per i tifosi avversari

Pubblicato il

Già dalle ore 12,00 odierne sono stati venduti tutti i 450 biglietti messi a disposizione dei tifosi dell’Avellino per l’incontro di calcio in programma sabato 20 settembre p.v. valido per il campionato di calcio di Serie B tra le squadre U.S. LATINA – AVELLINO allo stadio Francioni di Latina.

Il dispositivo messo in atto dalla Questura non consentirà in alcun modo l’accesso allo stadio a tifosi privi di biglietto anche in considerazione delle determinazioni assunte in sede di GOS di limitare ad un solo settore, la tribuna ospiti, l’accesso allo stadio per i residenti del comune di Avellino.

Si ribadisce che non verranno concesse deroghe a tali limitazioni e pertanto si sconsiglia di organizzare partenze per il capoluogo pontino a chi non fosse in possesso di un regolare titolo in quanto non verrà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a chi risulta sprovvisto di tagliando.

Impostazioni privacy