Home » News » Ultime Notizie Sportive » Sorteggi Champions League 2021/2022, le fasce per i gironi: orario e dove vedere la diretta in tv e streaming

Sorteggi Champions League 2021/2022, le fasce per i gironi: orario e dove vedere la diretta in tv e streaming

Pubblicato il
Sorteggi Champions League

Ci siamo. L’attesa è finita perché oggi, giovedì 26 agosto,  ci sarà l’evento che i tifosi aspettano da tempo, quello dei sorteggi dei gironi della Champions League 2021/2022. Come sempre, le 32 squadre qualificate verranno suddivise in quattro fasce e ogni raggruppamento sarà composto sorteggiando una squadra per ogni gruppo. 

Sorteggi Champions League 2021/2022 giovedì 26 agosto: orario e dove vedere la diretta tv 

Alle 18 di oggi, giovedì 26 agosto, si potrà seguire la cerimonia del sorteggio, che è ormai un vero e proprio evento che quest’anno si terrà a Istanbul. Prima del sorteggio ci sarà la celebrazione del vincitore della scorsa edizione, poi verranno assegnati tutti i premi. Vi ricordiamo che si potrà seguire la diretta in televisione, a partire dalle 17.45, su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite), mentre sul canale 20 del digitale terrestre tutte le trasmissioni inizieranno in chiaro qualche minuto prima. In streaming, invece, il sorteggio sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Sky Go, NowTv, sull’app Mediaset Infinity e sul sito della UEFA. 

Sorteggi Champions League, quali sono le squadre qualificate

Nella Fascia 1, come di consueto, saranno presenti le squadre campioni nei principali campionati nazionali: Atletico Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Inter, Lille, Manchester City, Sporting Lisbona e Villarreal. In Fascia 2 ci saranno Barcellona, Borussia, Dortmund, Juventus, Liverpool, Manchester Unided, PSG, Real Madrid e Siviglia. In Fascia 3 ci saranno Ajax, Atalanta, Lipsia, Porto e Zenit San Pietroburgo. In Fascia 4: Besiktas, Bruges, Dinamo, Kiev, Milan e Wolfsburg, mentre le sei squadre mancanti verranno selezionate negli spareggi. 

Impostazioni privacy