Home » News » Ultime Notizie Sportive » Sorteggi Champions League: data, orario, quando e dove vedere la diretta tv degli ottavi di finale

Sorteggi Champions League: data, orario, quando e dove vedere la diretta tv degli ottavi di finale

Pubblicato il
Sorteggi champions league data e orario

Il conto alla rovescia si può attivare perché mancano pochissimi giorni al sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, lì dove si decideranno le avversarie delle due squadre italiane in gara, Juventus e Inter. I bianconeri e i neroazzurri hanno superato le fase a gironi, mentre non c’è stato niente da fare per Milan e Atalanta. Ma quando ci sarà il sorteggio? A che ora e dove vedere la diretta tv? In quest’articolo troverete tutte le informazioni utili.

Leggi anche: Partite Serie A, quando giocano Roma e Lazio: date, orari e diretta tv e streaming sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021

Sorteggi Champions League: quando e a che ora vedere la diretta tv

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League si terrà a Nyon lunedì 13 dicembre e l’inizio dell’evento è previsto alle ore 12. L’andata degli ottavi, è bene ricordarlo,  si svilupperà in quattro giornate: 15-16-22 e 23 febbraio, mentre le gare di ritorno sono previste per l’8-9-15 e 16 marzo. L’Inter giocherà la prima partita in casa, la seconda in trasferta; mentre per la Juventus il ritorno si disputerà allo Juventus Stadium di Torino. 

Dove vedere i sorteggi di Champions League?

I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League di lunedì 13 dicembre si potranno vedere in diretta tv o streaming a partire dalle 12. L’evento sarà trasmesso in chiaro sul canale 20 di Mediaset, mentre sul satellite gli abbonati potranno seguirlo sul canale 200 Sky Sport 24 e sul canale 203 Sky Sport Football. In streaming, invece, il sorteggio sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go e su Amazon Prime, mentre la diretta sarà visibile anche sul sito ufficiale della UEFA. Insomma, le alternative non mancano! 

Quando ci sarà la finale di Champions League?

La finale della Champions League si giocherà il 28 maggio alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. In finale ci arriverà una squadra italiana? Chissà…

Impostazioni privacy