Home » News » Ultime Notizie Sportive » Svizzera-Italia stasera in diretta tv: orario, formazioni e dove vedere la partita live oggi 5 settembre 2021

Svizzera-Italia stasera in diretta tv: orario, formazioni e dove vedere la partita live oggi 5 settembre 2021

Pubblicato il
Nations League Italia Spagna

Tutto pronto per un’altra partita dell‘Italia valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Questa volta, gli azzurri di Roberto Mancini dovranno scendere in campo contro la Svizzera, con la quinta gara del gruppo C che mette la Nazionale di fronte a una sfida importante, con l’obiettivo di aggiudicarsi il primo posto del girone. 

Svizzera-Italia stasera 5 settembre in tv: orario e dove vedere la partita

Dopo il pareggio contro la Bulgaria, ora gli azzurri di Roberto Mancini sono pronti per scendere in campo questa sera, domenica 5 settembre, contro la Svizzera. La partita si potrà seguire in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20.45, ma il match sarà visibile in streaming live anche sulla piattaforma Rai Play. 

Svizzera-Italia 5 settembre 2021: le possibili formazioni 

La Svizzera, molto probabilmente, giocherà con lo schieramento 4-2-3-1: Sommer, Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez, Zakaria, Sow, Steffen, Fassnacht, Zuber, Seferovic. Per l’Italia, invece, (4-3-3), dovrebbero scendere in campo: Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri, Barella, Jorginho, Locatelli, Chiesa, Immobile, Insigne. Ad arbitrare il match ci sarà Del Cerro Grande (Spagna). 

Impostazioni privacy