Home » News » Ultime Notizie Sportive » Top Volley Latina, arriva il main sponsor: è il Centro Medico Fisioterapico Ninfa

Top Volley Latina, arriva il main sponsor: è il Centro Medico Fisioterapico Ninfa

Pubblicato il
Foto: www.top-volley.it

Si chiamerà Ninfa Latina la formazione pontina di Superlega di Pallavolo. Il Centro Medico Fisioterapico Ninfa, prende il nome dalla località in cui si trova: la città medievale di Ninfa il cui Giardino, realizzato a partire dagli anni venti del Novecento sui ruderi dell’antica città al fine di preservare il suo delicato equilibrio ambientale. Il Giardino di Ninfa è fra i finalisti del Concorso Il Parco più Bello d’Italia. Il dottor Gianluca Martini è il direttore sanitario del “Centro Medico Fisioterapico” nonché l’ortopedico della società dal lontano 2006. Il centro esiste da diversi anni e dal 2013 ha il dottor Martini come direttore sanitario. Svolge tutti i trattamenti fisioterapici sia manuali che strumentali con mezzi di alta tecnologia, uno dei più all’avanguardia del centro Italia.
Dopo un’estate calda che ha appassionato i tifosi per le travagliate vicende societarie, vengono alla luce i risultati del duro lavoro della macchina dirigenziale che in questi mesi non si è mai fermata. Uno degli obiettivi è quello di valorizzare il territorio, sia con le bellezze naturali di cui è pieno, una di queste è proprio Ninfa, sia con gli atleti.
Gianluca Martini: “Il connubio tra sport e fisioterapia è da sempre considerato un matrimonio naturale. Abbiamo risposto all’appello di questa estate, dando una mano alla società in maniera concreta. Abbiamo accolto questo tipo di richiesta abbinando la passione per questo sport a un ritorno d’immagine. Lo sport in generale e la pallavolo in particolare è un veicolo in cui crediamo molto per la diffusione delle nostre attività. È dal 2006 che sono l’ortopedico della società e mi lega un rapporto di amicizia. Il centro esiste da diversi anni e dal 2013 sono il direttore sanitario e svolgiamo tutti i trattamenti fisioterapici sia manuali che strumentali con mezzi di alta tecnologia, all’avanguardia al livello del Centro Italia”.
Gianrio Falivene: “Siamo estremamente felici di essere riusciti a definire la collaborazione con il centro medico fisioterapico Ninfa, essa rappresenta un’ulteriore testimonianza degli sforzi che stiamo facendo ormai da tempo in campo medico e fisioterapico che ci hanno portato ad essere una delle squadre italiane di vertice anche in questo settore. Accordo che rientra in una scelta precisa della società d’incrementare il proprio appeal all’esterno valorizzando l’immagine sportiva”.

Impostazioni privacy