Home » News » Ultime Notizie Sportive » Top Volley Latina, al via la quinta settimana di lavoro che terminerà a Perugia

Top Volley Latina, al via la quinta settimana di lavoro che terminerà a Perugia

Pubblicato il

La Top Volley Latina comunica, in una nota, che la squadra è tornata in palestra a lavorare sodo per la quinta settimana di preparazione che terminerà con l’allenamento congiunto a Perugia con la Sir Safety sabato 3 ottobre alle ore 18. Il recupero della condizione fisica insieme al potenziamento e alla tecnica sono i punti di arrivo. Si prosegue quindi sul potenziamento in sala pesi presso il Palafitnes e in Piscina con i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Nicolangelo Antonicelli, mentre per la parte tecnica si utilizza il PalaBianchini.

A disposizione di Marco Franchi e Martin Blanco Costa con lo scout man Maurizio Cibba 10 atleti: i palleggiatori Dante Boninfante e Davis Krumins; gli opposti Nikolay Pavlov e Simon Hirsch; i centrali Andrea Rossi e Andrea Mattei; gli schiacciatori Gabriele Maruotti, Daniele Tailli e Paul Ferenciac; il libero Roberto Romiti. Mancano all’appello impegnati nelle rispettive nazionali in preparazione dell’Europeo, lo schiacciatore sloveno Alen Sket e il centrale bulgaro Viktor Yosifov.

Nicolangelo Antonicelli: “Una prima uscita sicuramente positiva perché ho visto quello che mi aspettavo di trovare in campo. Abbiamo avuto un ottimo approccio fisico e alla fine ho riscontrato un feedback positivo da parte dei giocatori che hanno affrontato questa gara con il sovraccarico che stanno effettuando, ma allo stesso tempo riscontrando i benefici del lavoro che stiamo svolgendo”

Impostazioni privacy