Home » News » Ultime Notizie Sportive » Top Volley Latina, si chiude la quarta settimana di preparazione

Top Volley Latina, si chiude la quarta settimana di preparazione

Pubblicato il
Foto: Top Volley Latina

Si è conclusa la quarta settimana di preparazione della Top Volley Latina. Due giorni di riposo per riprendere lunedì con il lavoro al PalaFitness la mattina con le sedute di pesi seguite dal preparatore Alberto Radogna e al PalaBianchini con la tecnica guidata dal tecnico Vincenzo Nacci, coadiuvato dal vice Marco Franchi e dallo scout Maurizio Cibba. In attesa dell’ormai imminente rientro di Daniele Sottile, la squadra è stata affidata al giovane palleggiatore Matteo Pistolesi.

Matteo Pistolesi: “Sono molto carico per questa mia nuova avventura, l’esordio in Superlega, dopo due stagioni al Club Italia e lo scorso anno a Siena in A2, questo è il primo salto della mia breve carriera. Mi hanno sempre parlato molto bene di Latina e i fatti lo stanno confermando. Ho trovato delle persone serie che hanno molta voglia di lavorare. Ora aspettiamo l’arrivo di Daniele per poter lavorare a pieno regime, non vediamo l’ora che iniziano la prime amichevoli e il campionato. Sono il più giovane quindi devo stare più concentrato e lavorare il doppio degli altri per mantenere questo livello e migliorarmi. Ma ci sono dei giocatori che hanno vinto tanto, con tanti campionati alle spalle, da cui posso imparare molto”.

Alberto Radogna: “I ragazzi sono molto motivati e rispondono bene ad ogni richiesta dello staff. Questo ci rende molto soddisfatti. Dopo una prima parte in piscina e sulla sabbia ora ci stiamo soffermando in sala pesi dove incominciamo a utilizzare i sovraccarichi che li renderà più esplosivi in campo”.

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it

Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.

Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Impostazioni privacy