Home » News » Ultime Notizie Sportive » Torino-Lazio, quando si gioca e dove vedere la partita in diretta tv e streaming: data, orario e canale

Torino-Lazio, quando si gioca e dove vedere la partita in diretta tv e streaming: data, orario e canale

Pubblicato il
Partite Serie A 26esima giornata

Continuano gli anticipi della quinta giornata di campionato di Serie A. Dopo Fiorentina-Inter, toccherà a Torino-Lazio, con i calciatori pronti a scendere in campo domani, giovedì 23 settembre. Il fischio d’inizio è alle 18.30 e il match, tanto atteso, si disputerà nello Stadio Olimpico Grande Torino. 

Torino-Lazio: quando si gioca, a che ora e dove vedere la partita DAZN o Sky

Il Torino di Juric, dopo aver conquistato 6 punti nei primi 4 punti, è pronto a scendere di nuovo in campo e a giocare in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le due squadre, che si sono incontrate l’ultima volta il 18 maggio 2021, sono pronte a ‘scontrarsi’: il match si disputerà domani, a partire dalle 18.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Torino-Lazio: dove vedere la partita, Sky o DAZN?

La partita di domani tra Torino-Lazio verrà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Sarà visibile sulle smart tv compatibili, con l’app di DAZN e su tutti gli altri televisori collegati a una console Xbox o Playstation. O ancora, a un TIMVISION box o a un dispositivo Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. Per chi vorrà seguirla su Sky, invece, sarà possibile sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (al canale 202 e 249 del satellite, numero 473 e 4783 del digitale terrestre) o su Sky Sport (canale 251 del satellite). 

Impostazioni privacy