Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Totti junior vestirà la maglia del Frosinone calcio: Cristian giocherà nella Primavera

Pubblicato

il

Cristian e Francesco Totti

È ufficiale, Cristian Totti lascia la Roma. Il figlio dello storico capitano giallorosso, a conferma delle voci di calciomercato degli ultimi mesi, giocherà nella prossima stagione con la Primavera del Frosinone. Grande delusione per i tifosi romanisti, che avrebbero voluto vedere il figlio del Pupone esordire in Serie A, proprio come il papà, con la maglia giallorossa. Un sogno che, invece, potrebbe concretizzarsi ma con la divisa gialla del noto club ciociaro. 

Calciomercato: Cristian Totti lascia la Roma

Da settimane si susseguivano questi rumors, con il giovane calciatore che veniva dato fuori dal club giallorosso per motivi di calciomercato. A distanza di quasi un mese, la trattativa è stata ufficializzata. Il ragazzo, classe 2005, dalla prossima stagione sarà in forze nella Primavera del Frosinone. Opportunità che, se si dimostrerà all’altezza, potrebbe pure portarlo a esordire sorprendentemente in Serie A nella prossima stagione. 

Cristian giocherà nella Primavera del Frosinone

Il ragazzo all’interno del club ciociaro, potrebbe realmente trovare la possibilità di crescere calcisticamente. Un’opportunità che forse nella Roma, visti i tempi particolari, gli sarebbe potuta essere preclusa. A prenderlo sotto le proprie direttive, mister Angelo Gregucci, ex difensore della Lazio e che dall’inizio di Luglio è salito sulla panchina della giovane rosa ciociara. Per quello che riguarda il Frosinone, il club gioisce a questo colpo di mercato, considerato come Cristian Totti si rivela un investimento soprattutto per il futuro. 

Cristian Totti nelle giovanili della Roma

Cristian Totti nelle giovanili della Roma

Christian Totti annuncia la separazione della Roma

Sarebbe potuto diventare una bandiera della Roma? Solo il tempo lo dirà, specialmente semmai farà ritorno a Trigoria per giocare con la prima squadra. Avrà però l’opportunità di lasciare il segno con il Frosinone, l’attuale terza squadra nella Regione Lazio (dietro i giallorossi e i biancocelesti) e che potrebbe dargli anche la possibilità di esordire nel massimo Campionato italiano. Il presidente del club ciociaro è convinto di aver fatto un grande affare, investendo sul grande talento calcistico del figlio di Francesco Totti. 

Impostazioni privacy