Home » News » Ultime Notizie Sportive » ippica » F.I.S.E LAZIO: addio a Giovanni Motzo

F.I.S.E LAZIO: addio a Giovanni Motzo

Pubblicato il

A dare la triste notizia della scomparsa di Giovanni Motzo è stata la F.I.S.ELAZIO, nella mattinata di lunedì 3 ottobre 2022.

Il personaggio

Ufficiale di Gara, Istruttore e figura cardine del Comitato Regionale F.I.S.E. del Lazio, nel quale ha rivestito la carica di vicepresidente e più volte  consigliere.

Un uomo di valore e di valori

Sempre, il già numero due della F.I.S.E. LAZIO, Giovanni Motzo, ha incarnato i valori più alti del mondo equestre: emblema di rigore, signorilità e pacatezza.

Ha speso un’intera vita insieme ai suoi amati compagni, godendo del piacere di concedersi qualche breve passeggiata in campo, fino a pochissimi anni fa.

Un evento (tra i tantissimi) che resterà nei lieti ricordi

Nel 2021 ha tagliato il nastro inaugurale del campo ostacoli a lui intitolato dalla famiglia Reggiani, quale tributo alla loro lunga amicizia, brindando e festeggiando insieme agli amici più cari.

Cordoglio della F.I.S.E. LAZIO 

L’attuale presidente della F.I.S.E. Lazio, Carlo Nepi, e il “parlamentino” degli sport equestri da Latina a Viterbo, esprimono – con profonda commozione – condoglianze e vicinanza ai figli del compianto Giovanni, Maria Antonietta, Anna e Antonio Emanuele.

L’estremo saluto 

Le esequie si svolgeranno in Sardegna.

Impostazioni privacy