Home » News » Ultime Notizie Sportive » U.S. Latina, 13-0 contro il Cascia nel primo test stagionale

U.S. Latina, 13-0 contro il Cascia nel primo test stagionale

Pubblicato il
foto//paola.libralato

Vittoria del Latina con goleada nel primo test stagionale giocato sul campo dell’impianto “La Reggia” di Cascia. Gli uomini di Mark Iuliano vincono 13-0 i dilettanti del Cascia (seconda categoria umbra). Cinquina di Litteri, tripletta di Talamo, doppiette per Minala e Jefferson, e gol di Roberti.

Vantaggio nerazzurro con Minala, bravo nel riprendere una corta respinta del portiere e depositare in rete. Raddoppio firmato da Jefferson con una rasoiata ad incrociare che si infila nell’angolo lontano, terza rete siglata da Roberti con un “piattone piazzato”. Nel finale di tempo ancora Jefferson per il 4-0, risultato su cui si chiude la prima frazione.

La prima rete della ripresa la mette a segno Litteri, subentrato a Jefferson, con un bolide dalla distanza. A seguire arriva il sigillo di Minala. Settimo, ottavo e nono gol, invece, a firma di Litteri. Al 22′ il Latina va in doppia cifra con il bolide di Talamo. Al 25′ arriva l’undicesimo centro, ancora con lo scatenato Litteri. Il 12-0 lo sigla Talamo. Lo stesso attaccante classe ’96 firma il 13-0.

LATINA-CASCIA 13-0

Latina: Farelli (20′ st Sottoriva), Bruscagin (20′ st Shainhas), Celli (12′ st Brosco), Esposito (20′ st Maciucca), Calderoni (15′ st Nelson), Valiani (10′ st Crimi), Salifu (10′ st Criscuolo), Scaglia (20′ st Matrone), Minala (12′ st Ammari), Roberti (15′ st Talamo), Jefferson (1’st Litteri). All.: Iuliano

Marcatori: 2′ Minala, 18′ Jefferson, 35′ Roberti, 43′ Jefferson, 3′ st Litteri, 10′ st Minala, 14′ st Litteri, 18′ st Litteri, 20′ st Litteri, 22′ st Talamo, 26′ st Litteri, 30′ st Talamo, 33′ st Talamo

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy