Home » News » Ultime Notizie Sportive » U.S. Latina, i nuovi acquisti Luigi Alberto Scaglia e Daniele Corvia si presentano

U.S. Latina, i nuovi acquisti Luigi Alberto Scaglia e Daniele Corvia si presentano

Pubblicato il

Oggi alle ore 12 nella sala blu del Park Hotel di Latina, c’è stata la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti nerazzurri Luigi Alberto Scaglia e Daniele Corvia.

“Come sono arrivato ho subito sentito intorno a me la fiducia della società – ha dichiarato il centrocampista – La proprietà era felicissima del mio arrivo: sono stato preso con un triennale, per me è un segnale importante. Dovrò ripagare questa fiducia sul campo. Dove preferisco giocare? L’anno scorso avevamo difficoltà nei vari ruoli, mi sono sempre reso disponibile per il bene della squadra. Il mio è la mezzala, se c’è necessità di fare qualche altro ruolo, sono a disposizione. Qui a Latina metterò il massimo impegno, come sempre. Vedremo partita dopo partita che campionato sarà, senza proclami né niente. Prima 50 punti, poi si potrà sognare. Tutto il resto sarà da divertirsi, dopo l’obiettivo. Ho lasciato Brescia perché, voglio vivere un’altra esperienza convinto che sia arrivata l’età giusta per farla. Mi sembra un bel progetto, ho sentito sin da subito la fiducia in me. E’ la cosa più importante per un giocatore, andiamo a fare questa esperienza e vediamo come va”.

“Arrivo a Latina con qualche mese di ritardo – ha esordito Daniele Corvia – A gennaio la società mi aveva cercato ma a Brescia c’era una situazione difficile e complicata, non me la sono sentita di lasciare quel gruppo. Si è ripresentata l’opportunità, c’erano altre squadre, ma appena sistemata la situazione col Brescia abbiamo raggiunto questo accordo. Sono felice e contento di essere qui, ma non chiedetemi di fare proclami o di pensare a che tipo di campionato farà il Latina: è presto e prematuro, manca un mese e mezzo alla fine del calciomercato. Quello di serie B è un campionato imprevedibile. L’obiettivo sono i 50 punti. Per quanto mi riguarda – ha aggiunto l’attaccante romano – Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”.

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy