Home » News » Ultime Notizie Sportive » UNIPOMEZIA – SELVA DEI PINI: 1 – 4

UNIPOMEZIA – SELVA DEI PINI: 1 – 4

Pubblicato il

imageTrasferta vincente per il Selva dei Pini che batte 4 a 1 l’Unipomezia e mantiene la vetta della classifica, dando prova di grande abilità in campo.

All’appello mancano Altamura e Fornelli, ma Mister Magni opta per un 4 – 3 – 3 schierando Bonomo, Piloti, Naccarato, Furcolo, Ricci, Croce, Carlino, Nicoletti, Fava, Cicatiello e Casiello.

Per gli ospiti l’avvio di gara è fulmineo e al quinto minuto si portano in vantaggio con Casiello. Sulle ali dell’entusiasmo i pometini provano più volte a raddoppiare, ma senza i risultati sperati, chiudendo il primo tempo sull’1 a 0.

Nella ripresa i rossoneri definiscono la loro supremazia e segnano le sorti del match con un’eccellente tripletta di Carlino che al settimo minuto firma il 2 a 0, sfruttando una disattenzione del portiere, e al quindicesimo ribadisce in rete su assist di Nicoletti. Passano pochi minuti ed è ancora lui a trasformare il rigore del 4 a 0. Il gol della bandiera giunge nei minuti di recupero. Il triplice fischio sancisce la fine della partita sul 4 a 1.

Grande soddisfazione da parte di Mister Magni: «Sono molto contento per la prestazione dei ragazzi durante questa partita: la squadra è stata quasi perfetta, mostrando tanta tecnica, tattica e contrazione. Alla vigilia dal match eravamo un po’ tesi, ma abbiamo superato brillantemente ogni esitazione, mettendo in campo il lavoro svolto durante  la settimana: segno positivo di un percorso che sta crescendo e si sta perfezionando nel tempo».

Impostazioni privacy