Home » News » Ultime Notizie Sportive » Unipomezia Virtus 1938: pari beffardo a Grottaferrata

Unipomezia Virtus 1938: pari beffardo a Grottaferrata

Pubblicato il

Unipomezia Virtus 1938, non basta Giacoia. A Grottaferrata la capolista viene raggiunta nel finale e deve rinunciare a quella che sarebbe stata la settima vittoria consecutiva. Il Team Nuova Florida, vincente contro il Borgo Podgora (2-1), aggancia i pometini in vetta. Domenica prossima c’è il derby: in palio c’è il primato.

POMEZIA, 1 novembre 2015 – La notte delle streghe porta soltanto uno “scherzetto” all’Unipomezia Virtus 1938, costretta ad interrompere, sebbene con un risultato comunque positivo, l’incredibile striscia di vittorie iniziata sette turni fa. La compagine guidata da Mister Paolo Mazza infatti, dopo aver sbloccato subito l’incontro con Giacoia, si è fatta riacciuffare dal Grottaferrata nel finale proprio quando ormai sembrava fatta. Il pareggio tuttavia non scalfisce il primato (e l’imbattibilità) dell’Unipomezia Virtus 1938, sempre prima al comando, ma costringe Italiano e soci a condividere loro malgrado il gradino più alto del podio con un’altra squadra di Pomezia, il Team Nuova Florida, salita, in virtù del successo casalingo contro il Borgo Podgora (2-1), al primo posto insieme ai pometini.

Unipomezia Virtus 1938-Team Nuova Florida, che tempismo! Il derby arriva al momento giusto – Quale modo per determinare la miglior squadra del campionato, per il momento s’intende, se non quello di farle affrontare tra di loro? Forse per caso, forse no, ma il dio del calcio ha voluto mettere di fronte Unipomezia Virtus 1938 e Team Nuova Florida proprio adesso, proprio ora che la distanza in classifica è stata azzerata e che entrambe condividono spalla a spalla il primo posto. Domenica prossima allora sarà la classica partita da non perdere, un derby infuocato che preannunica spettacolo e tanti gol in virtù di quanto fatto vedere fino adesso dalle due squadre.  Il countdown è già iniziato, fra sette giorni a quest’ora il Girone C di Promozione avrà  il suo (in caso di pareggio non cambierà nulla) nuovo padrone.

Impostazioni privacy