Home » News » Ultime Notizie Sportive » Verona-Roma, giorno e orario della partita di Serie A: quando e a che ora vedere la diretta tv e streaming

Verona-Roma, giorno e orario della partita di Serie A: quando e a che ora vedere la diretta tv e streaming

Pubblicato il
Roma, la trattativa per l'emergenza a centrocampo

Dopo l’anticipo di venerdì sera, continua la quarta giornata di campionato di Serie A. Domani pomeriggio, domenica 19 settembre, toccherà ai giallorossi di Mourinho scendere in campo contro il Verona di Igor Tudor.

Verona-Roma: a che ora giocano e dove vedere la partita di Serie A 

La Roma deve sfidare in casa il Verona, che in settimana – dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco – è passato sotto la guida di Igor Tudor. I giallorossi di Mourinho, reduci dalla bella vittoria in Conference League contro il CSKA Sofia, sono pronti a scendere (di nuovo) in campo.

La partita, che si disputerà domani sera allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, inizierà alle 21 e verrà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN, il colosso che ha acquisito i diritti. Il match, lo ricordiamo, per gli abbonati sarà visibile anche sulle smart tv e sull’applicazione. La telecronaca di domani sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Federico Balzaretti. 

Impostazioni privacy