Home » News » Ultime Notizie Sportive » VERTICAL SUMMER TOUR: SUP, A TORVAIANICA C’È LA CAMPIONESSA ITALIANA CECILIA PESCATORI

VERTICAL SUMMER TOUR: SUP, A TORVAIANICA C’È LA CAMPIONESSA ITALIANA CECILIA PESCATORI

Pubblicato il

SUP 2Il ‘Vertical Summer Tour 2013‘ è arrivato al suo giro di boa e comincia la lunga discesa d’Italia. Lo farà martedì 6 e mercoledì 7 agosto al Marine Village di Torvaianica: da una parte la location perfetta, a pochi chilometri da Roma, all’avanguardia con le sue strutture dedicate a tutti gli amanti degli sport da spiaggia e mare. Dall’altra la presenza della campionessa italiana di SUP, l’idolo di casa Cecilia Pescatori fresca vincitrice della seconda tappa del Circuito Europeo di SUP a Santa Severa. E con lei anche un altro istruttore d’eccezione come Guido Sirolli, nome conosciutissimo nell’ambiente, non solo quello romano. Saranno loro ad insegnare tutti i segreti di questa disciplina.

Tappa dopo tappa il ‘Vertical Summer Tour 2013‘ conferma di essere tra gli appuntamenti più caldi dell’estate sulle spiagge italiane per l’alto tasso di adrenalina e divertimento assicurato che propone mescolando sapientemente sport, musica, divertimento, degustazioni e voglia di socializzare. Ci saranno moltissimi gadget per i migliori che si cimenteranno nel torneo di calciobalilla e al gioco del beach goal.

Al centro del programma nel ‘Vertical Summer Summer 2013‘ c’è una delle discipline più emozionanti importate negli ultimi tempi in Italia, il SUP: uno sport mutuato dal surf, adatto a tutte le età e senza particolari abilità di base. Sono sufficienti una tavola da cavalcare e una pagaia con la quale spingersi, per dominare il mare. A Torvaianica, come nelle altre tappe, chiunque voglia provare l’emozione della tavola avrà il supporto specialistico di BIC Sport, azienda leader mondiale nel settore che mostrerà il suo materiale tecnico da provare liberamente per tutta la giornata, ma soprattutto fornirà istruttori specializzati che seguiranno passo dopo passo tutti i principianti svelando tutti i segreti di questa disciplina. In più ogni giorno, a metà pomeriggio, spazio alla ‘BIC Sup Race‘, gara con premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti.

Solo una delle molte attività proposte sulle spiagge del ‘Vertical Summer Summer 2013‘: infatti tra gli appuntamenti più attesi ancora una volta il torneo di Beach Volley e i momenti iDance Robolution. Il programma ruota attorno al ‘Vertical Summer Village’ che dalle 9.30 sino alle 19.30 ospiterà animazione,  balli di gruppo e divertimento assicurato, oltre a degustazioni originalissime. Dopo  la due giorni di Torvaianica, il ‘Vertical Summer Summer 2013‘ si spingerà ancora più a Sud toccando nei prossimi giorni anche altre notissime spiagge italiane come quelle di Torre San Giovanni, Marina di Eboli, Lascari e Porto Empedocle.

IL PROGRAMMA GIORNALIERO

09.30 Apertura Vertical Summer Village

10.00 Apertura Area Sport con iscrizioni SUP-Beach Volley-Calciobalilla

10.30 Lezioni gratuite di SUP

11.30 Beach Time

12.00 Beach Goal

12.30 Gioco Aperitivo

15.30 Torneo di Calciobalilla

15.30 Beach Cup

16.15 SUP Race

17.45 Premiazioni

18.00 iDance

18.15 Balli di gruppo e Gadget Time

18.30 Dj Set in spiaggia

SVT13 5SVT13 6

Impostazioni privacy